lunedì 26 novembre 2007

VSMS 0.95 + iPhone content

Ciao a tutti
sull'onda di un incontenibile e stupido entusiasmo per questa gente che non sono ancora riuscito a catalogare (geniali o schizzati?? boh...) ho rilasciato VSMS 0.95, con un nuovo super sfavillante algoritmo per l'autenticazione sul 190.it. Grazie a ciò, dovrei riuscire a diminuire di molto il ritmo delle release. Naturalmente, sempre e solo se il Signor Vodafone non decide di dichiarare guerra aperta..!

Cmq, tornando alla gente di cui parlavo prima, hanno iniziato questo contest (come vanno di moda i contesttttttt) che regalerà al fortunato vincitore un iPhone (originale eh, mica quelli cinesi). Sarà che sono un inguaribile ottimista in 'ste cose, sarà che il blog di 'sta gente ce l'ho nei segnalibri da un bel pò di tempo, sarà che basta un post per partecipare, cmq io il sasso lo butto. Poi vediamo. ;D

7 Commenti:

Alle 28 novembre 2007 alle ore 23:38 , Blogger Alex Zarfati ha detto...

Ciao,

lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull'estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

In bocca al lupo!

Alex

PS "Questa gente"...è matta da legare!

 
Alle 29 novembre 2007 alle ore 02:04 , Blogger Unknown ha detto...

qui invece danno la possibilità di vincere un iPod Nano

http://snipurl.com/1ub2d

 
Alle 1 dicembre 2007 alle ore 05:57 , Blogger sck ha detto...

Ciao bello ke ne pensi di aggiungere l'invio degli MMS VODAFONE dal tuo widget? :)

 
Alle 1 gennaio 2008 alle ore 15:07 , Blogger Jack ha detto...

Non so, forse io, come cliente aziende ho dei parametri diversi dal solito

Però perchè funzionasse ho dovuto cambiare una parte dell'URL del TOSMSPAGE2A, in particolare ho cambiato il channelId e programId con:

channelId=-18106&programId=10976

 
Alle 11 gennaio 2008 alle ore 12:17 , Blogger Fabrizio ha detto...

Ciao, non so se lo fa solo a me, ma la 0.95 dopo aver messo il codice di verifica, mi dice "Errore nell'invio del messaggio!" ma in verità lo manda...

cosa posso fare?

grazie

 
Alle 11 gennaio 2008 alle ore 18:42 , Blogger Nicola Beghin ha detto...

entro pochi giorni dovrei rilasciare la 1.0, con l'aggiornamento della widget al recente cambiamento del 190 e altre funzioni (es. sms > 160caratteri)

 
Alle 12 gennaio 2008 alle ore 02:08 , Blogger Fabrizio ha detto...

grazie mille

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page